PARIGI, ATTACCO CON COLTELLO IN PIENO CENTRO. UN MORTO E DIVERSI FERITI

125

Attacco col coltello in pieno centro a Parigi. Un morto e quattro feriti. L’aggressore è stato neutralizzato dalle forze dell’ordine

Paura a Parigi dove un individuo armato di un coltello ha colpito alcuni passanti.

È successo nel secondo arrondissement in rue Saint Augustin, vicino all’Opera Garnier. L’individuo è stato neutralizzato dalla forze dell’ordine, secondo quanto riferisce la Prefettura di Polizia di Parigi. L’autore degli attacchi avrebbe ferito diverse persone prima di essere ucciso. Una persona avrebbe perso la vita, secondo quanto riportato da Le Monde. L’aggressore è stato neutralizzato dalle forze dell’ordine. (GUARDA IL VIDEO) In totale i feriti sarebbero quattro, due dei quali gravi.

Il ministro degli Interni francese, Gerard Collomb, si è congratulato con la polizia su Twitter poco dopo l’attacco con il coltello. “Apprezzo il sangue freddo e la reazione delle forze di polizia che hanno neutralizzato l’assaltatore. I miei primi pensieri vanno alle vittime di questo atto odioso”. Il ministro non ha specificato se si tratti o meno di un attacco di matrice jihadista. Secondo l’emittente Europe1, i testimoni avrebbero sentito l’uomo gridare “Allah Akbar” al momento dell’azione.

via Il Giornale